Realizzare bicchieri personalizzati ecologici a partire da soli 1000pz. Un servizio comodo per chi organizza fiere ed eventi aziendali e non
L'arte di farsi riconoscere
La buona riuscita di una manifestazione si lega senza dubbio ai suoi contenuti e al significato dell'iniziativa, ma non va dimenticata l'importanza fondamentale dell'allestimento. Cioè tutto l'apparato organizzativo che crea la cornice adatta alla realizzazione di un evento.
Non solo location, arredi, pieghevoli, catering e staff dunque; ma, per l'aspetto più mondano e conviviale di un meeting aziendale o di una presentazione,
i Kit aperitivo, un set di piatti, posate e bicchieri personalizzati per fiere possono diventare oggetti monouso che identificano un marchio e lo rappresentano.
Da qui il valore di personalizzazione, riconoscibilità e, allo stesso tempo, l'opportunità di promuovere la propria filosofia: a partire da un logo aziendale fino alla scelta green di materiali compostabili e a basso impatto ambientale.
Non solo usa e getta: una scelta di ecosostenibilità e design
Per le aziende, come per i responsabili e organizzatori di eventi, oggi è possibile coniugare la funzionalità di bicchieri e stoviglie monouso con scelte etiche e comportamenti ecosostenibili.
Soprattutto quando, in occasione di manifestazioni che ospitano un alto numero di partecipanti, la sensibilità ai temi dell'ambiente si misura con la necessità di smaltire imballaggi e rifiuti in quantità.
Anche per chi si occupa di ristorazione la risposta arriva da nuove linee interamente realizzate in materiale biodegradabile: dal cartoncino riciclato e compostabile al PLA, bioplastica trasparente in acido polilattico, ideale per il food packaging e che può essere smaltita fra i rifiuti organici.
Oltre a rappresentare una soluzione innovativa, ecologica ed economica, i nuovi articoli delineano scelte di qualità, gusto e design grazie all'opportunità di personalizzare
Personalizza la tua idea: realizzazione, stampe e modelli
Se la connotazione di un brand passa per scelte d'immagine, promozione e strategie di marketing, non resta che partire dal logo. Ecco allora che design e stampa ricoprono un ruolo fondamentale per
realizzare kit e bicchieri personalizzati per fiere ed eventi.
È possibile infatti
riprodurre la propria grafica su cartoncino, in tonalità bianco o avana per il fondo, optando per una combinazione a uno o due colori per il logo. In aggiunta all'alta qualità di stampa, un'ulteriore garanzia arriva dall'utilizzo esclusivo di vernici alimentari e prive di tossicità, che assicurano un prodotto finale certificato ideale per ogni tipo di bevanda, calda o fredda.
Nei numeri è già risparmio
Se poi a tutto questo si aggiunge la possibilità di approfittare di minimi d'ordine bassi, a partire da 1000 pz, il gioco è fatto. Personalizzare bicchieri e packaging alimentare monouso con il vantaggio di una bassa tiratura presenta già un buon margine di risparmio, aumentando le tirature il risparmio aumenta decisamente.
Il servizio offre inoltre l'opportunità per il cliente di avvalersi della consulenza di designer qualificati per realizzare la grafica scelta, di ricevere prove grafiche gratuite con anteprima e bozze di stampa, e include una spedizione degli articoli rapida e senza costi aggiuntivi di impianti stampa o altro.