Servizio clienti 0461 1636379
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto

Quantità massima acquistabile per il prodotto raggiunta

Resi e rimborsi

1) POSSIBILITA' DI RESO

L'eventuale merce ordinata per sbaglio può essere resa entro 14gg dall'acquisto se intatta e confezioni non aperte

2) MODALITA'

Per richiedere un reso è sufficiente inviare una mail  info@ecotogo.it con:

- n°ordine
- codice, quantità e articoli da rendere

Ti risponderemo tramite mail con le istruzioni per restituire la merce.

3) COSTI DEL RESO

Come da normativa vigente il reso è gratuito, l'unico costo è la spedizione per la restituzione della merce che è a carico del cliente.
Nel caso il reso fosse richiesto per un errore di Eco to go o per merce difettosa non ci sono costi  di reso.
​​​​​​​
N.B. per chi utilizza Paypal c'è la possibilità di farsi rimborsare le spese di trasporto del reso direttamente da Paypal. Il servizio è gratuito ad iscrizione, per info: www.paypal.it/reso 

4) RIMBORSI

Appena ricevuto il pacco valuteremo l’integrità delle confezioni e dei prodotti e ti risarciremo l’importo tramite paypal o carta di credito in base al tuo metodo di pagamento. Se hai pagato con bonifico o contrassegno dovrai comunicarci anche il tuo iban. Se la merce risultasse non integra o danneggiata ti sarà reinviata e non riceverai rimborsi.

Se la spedizione di reso è organizzata da noi ti sarà scalata dall'importo.

5) RESO SU PRODOTTI PERSONALIZZATI

Il reso non è possibile su tutti i prodotti personalizzati con grafica del cliente.

 

SCONTO 5€

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su novità e promo. Subito per te un buono sconto di 5€