Storia
Siamo una giovanissima azienda in fase di startup con base in Trentino ma operiamo in tutta Italia e Europa. 🌳Nata dall’idea di fornire stoviglie monouso e packaging ecosostenibile e biodegradabile per eventi con prodotti alternativi ai prodotti derivati dal petrolio, per la ristorazione fast food & take-away, uffici e catering, ma anche associazioni che promuovono eventi e sagre, con vendita principalmente all’ingrosso ma anche al dettaglio.
I nostri clienti sono molto diversi tra loro, andiamo dalla piccola rosticceria, passando per associazioni e organizzatori di eventi, fino a grandi società di ristorazione organizzata e catene.
Dopo un prima fase sperimentale, nella quale il nostro founder Mirko Rizzi ha aiutato la transizione da stoviglie in plastica a monouso biodegradabile nelle sagre di zona, siamo cresciuti anno dopo anno e ci siamo strutturati come azienda.
I nostri punti di forza sono:
💚 Supporto commerciale e servizio clienti attento, rapido e con una cura estrema del cliente
🖥 Logistica rapida e efficace. Abbiamo strutturato stock e operations per servire clienti in tutta Europa in pochi giorni
♻️ Catalogo 100% prodotti sostenibili, alternativi alla plastica e materiali inquinanti
Siamo di fatto una digital company. Nel 2017, infatti, la forte spinta per il digitale ci porta a lanciare il portale online ecotogo.it: uno shop online professionale dove poter fare tutte le operazioni di acquisto in modo trasparente, pratico e moderno.
Ci piace essere molto sperimentali e continuiamo a migliorare il nostro processo, testando nuove attività e strumenti digitali per crescere. Sbagliamo, modifichiamo e proviamo a migliorare continuamente: questa è uno dei nostri punti di forza.
Il nostro Team
Siamo un team super giovane e interessato al tema della sostenibilità e del digitale 🌎 Dicono di noi: siamo gentili e disponibili, oltre che efficienti e simpatici :)
La nostra logistica
Grazie alla collaborazione con Alpentrans logistics dal 2024 siamo operativi nella nuova logistica di Verona: ciò ci consente di essere ancora più efficienti, rapidi e automatizzati.Il magazzino è di nuova costruzione, 44.000mq totali di superficie totale, automatizzato e high tech, temperatura controllata, videosorveglianza e monitoraggio delle attività.
Questo ci ha consentito di aumentare la nostra capacità di ordini giornalieri, automatizzare i processi di etichettatura, ridurre a 0 gli errori di preparazione e velocizzare le partenze.
Il nostro ufficio: la nostra seconda casa
Nella sede operativa in pieno centro a Trento abbiamo a disposizione un bellissimo Open space, che negli anni sta diventando una piccola giungla verde, con ficus, monstere, pilee..
Completo di sala riunioni/call, inclusi di pouf e mega divano che sfruttiamo giustamente anche per i super aperitivi aziendali 🗻"Siamo un’azienda seria ma non ci prendiamo troppo sul serio." — Qualcuno